La storia del panificio-pasticceria Rodò
ha radici lontane, da quattro generazioni siamo appassionati all’arte del pane e della pasticceria

La nostra storia

La tradizione della pasticceria Rodò affonda le sue radici nel lontano 1925, quando il papà di Rodolfo Susi,  Nicola Susi, avviò l’attività da panettiere a Fossacesia, un incantevole paese sulla costa dei trabocchi.

L’arte del pane e della pasticceria è stata tramandata di generazione in generazione, giungendo fino ai giorni nostri. Attualmente l’attività affettuosamente battezzata col diminutivo di Rodolfo “Rodò”, è custodita con amore, da tre dei suoi quattro figli: Gianpiero, Sabrina ed Erika che lavorano instancabilmente insieme alla signora Enza, la loro mamma e al loro affidabile staff.

rodo_staff
_83A6938 copia 2

L’artigianalità nel senso più autentico

Chiudete gli occhi e immaginate di entrare nel nostro laboratorio: c’è solo un’ impastatrice, poi ogni processo produttivo è affidato solo alle nostre mani, senza l’ausilio di nessun macchinario, perché il sapore della nostra storia e del made in Italy è un sapore che nasce dal sapere delle mani, quello che ci hanno insegnato le nostre nonne.


Le ricette di una volta, i sapori che ci hanno accompagnato nell’infanzia, nei giorni di festa tornano a vivere e a profumare le nostre vite.
Mandorle, cioccolato, marmellate, biscotti… Tutto ciò che vogliamo portare a voi è il sapore delle ricette e dell’amore nel realizzarle.

PRODOTTI
DI PRIMA SCELTA

Selezioniamo solo la migliore materia prima per la produzione dei nostri prodotti

DECENNI
DI ESPERIENZA

Da anni siamo un punto di riferimento nel mondo dolciario abruzzese

PRODUZIONE
ARTIGIANALE

Produzione interamente fatta a mano secondo le antiche tradizioni abruzzesi

QUALITÀ
GARANTITA

Basterà un piccolo assaggio per farvi assaporare l’alta qualità dei nostri prodotti
Da quasi 100 anni abbiamo sempre la stessa filosofia ingredienti sani e genuini provenienti da aziende d’eccellenza del nostro territorio